CONFERMA IL TUO ORDINE
Arrivata da poco e mi trovo molto bene.. non vedo l’ora di vedere i risultati 🤩
Super consigliata e anche lo staff super attento
Altro punto a favore è che, a mio parere, l'utilizzo del massaggio dopo l'allenamento (io faccio quello proposto nella guida e devo dire che è il migliore, per le mie esigenze e caratteristiche, tra tutti quelli provati, sia come esercizi e strutturazione sia come durata, sostenibile anche col lavoro), lavorando sulla circolazione, aiuta ad alleggerire le gambe ed evitare quei fastidiosissimi dolorini muscolari che mi hanno sempre demotivato parecchio nel continuare ad allenarmi perché mi ritrovavo ad allenarmi la volta successiva tutta dolorante...ecco, ciò non accade con questo allenamento e l'accoppiata con il massaggio successivo!
Utilizzo anche i PantaSlim che lasciano una piacevole sensazione di leggerezza e morbidezza alle gambe!
Tutto consigliatissimo!!
Sono certa che, con una certa costanza e abbinando una dieta equilibrata e un po' di esercizio fisico, arriveranno risultati soddisfacenti
� non vedo l’ora di vedere i primi risultati , penso che comprerò anche la crema anti cellulite. Grazie davvero Slimcup �
Garanzia COPPETTA SLIMCUP
"Zero Rischi": Tonificata o Rimborsata
Prova SlimCUP per 60 giorni, siamo sicuri che la amerai... ma se non fossi soddisfatta dei risultati ti basterà scriverci e comunicare che vuoi avvalerti della garanzia. Ti invieremo le istruzioni per il rimborso, senza richiederti nessuna spiegazione.
Hai 60 giorni di tempo per provare SlimCUP: nel caso non ne fossi soddisfatta, per qualunque ragione, potrai rispedirla ed ottenere un rimborso pari al 100% del costo che hai sostenuto per l'acquisto.
Ecco cosa fare:
- Scrivi una mail ad assistenza@slimcup.it segnalando che vuoi avvalerti del reso ed indicando il tuo numero ordine (lo riceverai sul tuo indirizzo di posta elettronica, subito dopo l'acquisto).
- La nostra incaricata verificherà il tuo acquisto e ti indicherà l'indirizzo di spedizione per la restituzione, senza farti alcuna domanda sulle motivazioni del reso.
- Una volta ricevuta la merce provvederemo ad effettuare il rimborso sul metodo di pagamento che hai usato in fase di acquisto. In caso tu abbia pagato alla consegna ti verrà chiesto di indicare un IBAN per il bonifico della somma.
Attenzione: la garanzia copre soltanto la coppetta anticellulite SlimCUP e non i prodotti venduti abbinati ad essa (come la crema anticellulite CareTHEA o l’olio anticellulite Cellu-Oil o PantaSlim).
Nel caso di acquisto di un “pacchetto” contenente i prodotti sopracitati il rimborso verrà effettuato solo sul valore delle coppette SlimCUP.